- Pubblicità -

Si intitolerà He in Racist FireVinyl 1×05, il quinto inedito episodio della prima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della HBO.

 
 

In Vinyl 1×05 Richie (Bobby Cannavale) visiterà un suo parente stretto per proporgli dei favori finanziari che vadano a suo vantaggio. In seguito, Devon (Olivia Wilde) parteciperà ad una cena con Hannibal(Daniel J. Watts) e Cece (Susan Heyward), recitando il ruolo della bisbetica solo per mantenere uno dei più grandi clienti del marito. Richie, alla disperata ricerca di un PR per la American Century, prova ad assumere Andrea Zito (Annie Parisse), un ex impiegato che adesso lavora per Jackie Jervis (Ken Marino).

[nggallery id=278]

Vinyl 1x05Vinyl è una una serie televisiva statunitense creata da Terence Winter e prevista per il 2016 su HBO. La serie racconta l’ascesa del rock e del punk nella New York anni settanta. L’episodio pilota è stato scritto da Winter e diretto da Martin Scorsese, che figura anche come produttore esecutivo. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

Trama: Richie Finestra è il fondatore e presidente dell’etichetta American Century Records che è sul punto di essere ceduta. Un evento cambia la sua vita e riaccende il suo amore per la musica ma rovina la sua vita privata.

Devon, moglie di Richie e madre di due figli, è un’ex attrice e modella che faceva parte della factory di Andy Warhol. La crisi personale e professionale di Richie complica ulteriormente la loro relazione suscitandole il desiderio di tornare al suo vecchio stile di vita anticonformista.

Zak Yankovich è un importante dirigente dell’American Century Records, con una grande esperienza nell’industria musicale, sebbene lavori nell’ombra di Richie. La loro collaborazione si fa tesa a causa di disaccordi su come condurre l’etichetta sullo sfondo della scena musicale del1973.

- Pubblicità -