- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto su HBO di Girls 6, il sesto atteso ciclo di episodi oggi arriva la notizia che sarà anche l’ultima stagione per lo show. A rivelarlo è stata la creatrice e interprete Lena Dunham, in un’intervista:

 
 

“E ‘davvero emozionante” ha detto la Dunham “Ho iniziato a lavorare in questo show quando avevo 23 anni, e ho intenzione di arrivare ai 30, in modo che sembri che si arrivato il momento giusto per andare fuori nel mondo dopo questa stagione.”

Girls è una serie televisiva statunitense in onda sul canale via cavo HBO dal 15 aprile 2012.

La serie è creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham. Tra i produttori esecutivi figura Judd Apatow. La prima stagione è stata premiata con il Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale. La HBO il 5 gennaio 2015 ha rinnovato la serie per una quinta stagione che verrà trasmessa nel 2016. Lena Dunham ha rivelato che la serie si chiuderà con la sesta stagione.

I diritti per la messa in onda in Italia sono stati ottenuti da MTV, che ha trasmesso la prima stagione dal 10 ottobre 2012 e la seconda dal 13 febbraio 2013.

via TVLine

- Pubblicità -