Legion: Rachel Keller protagonista della serie X-Men Marvel Universe

-

Arriva oggi la notizia che l’attrice Rachel Keller sarà la protagonista femminile di Legion, l’annunciata serie tv basata sul X-Men Marvel Universe di FOX e andrà in onda sul network americano FX.

Legion è firmata dal creatore di FargoNoah Hawley insieme a Bryan Singer, Marvel TV e Prods FX. L’attrice Rachel Keller dunque avrà il suo primo ruolo importante dopo essere apparsa in Fargo 2.

Legion introdurrà la storia di David Haller, figlio del fondatore degli X-Men Charles Xavier. David, diagnosticato come schizofrenico ha vissuto gran parte della sua vita dentro e fuori gli ospedali psichiatrici, ma dopo uno strano incontro con un paziente sarà messo di fronte alla possibilità che le voci e le visione non sono forse parte di una malattia. Al momento non sappiamo quale personaggio femminile interpreterà Rachel Keller, dunque non resta che aspettare ulterioriri notizie.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -