La HBO ha diffuso il promo e la trama di Girls 6×07, il settimo episodio della sesta stagione di Girls. 

In Girls 6×07 che si intitolerà Elijah (Andrew Rannells) si prepara per un provino aperto-call per un nuovo musical di Broadway, ma viene buttato fuori da un ospite inatteso. Bisognosa di contanti, Marnie (Allison Williams) cerca di impegnare un cimelio di famiglia e ottiene un campanello d’allarme da una fonte improbabile. Hannah (Lena Dunham) si riconnette con Paul-Louis (Riz Ahmed).

Girls 6x06In Girls 6 ritorneranno Jemima Kirke, Allison Williams, Zosia Mamet, Adam Driver, Alex Karpovsky, Andrew Rannells e Ebon Moss-Bachrach. Girato a New York, la quarta stagione di 10 episodi la prima volta nel gennaio 2015.

La premiere di Girls 6 è prevista per domenica 12 febbraio 2017 su HBO. Il primo episodio, intitolato All I Ever Wanted è stato scritto dalla showrunner Jenni Konner con la stessa Lena Dunham, che si è occupata anche della regia. La sesta stagione sarà composta da 12 episodi.

Protagoniste di Girls sono Hannah (Lena Dunham), Jessa (Jemima Kirke), Marnie (Allison Williams) e Shoshanna (Zosia Mamet), quattro ragazze tra i 20 e 30 anni che vivono a New York e cercano di gestire vita, cuore, lavoro e ambizioni.

Girls 6×07

Sulla chiusura dello show, Lena Dunham ha dichiarato: “Dopo aver visto questa stagione, capirete che le ragazze sono dirette verso… non una conclusione delle loro vite, ma di sicuro questo periodo della loro vita – di cui parla lo show – sta per finire. È sempre stato importante per noi sapere e capire quando sarebbe arrivato il momento di chiudere. [La serie] tratta di un periodo molto specifico nella vita, e non volevamo spingerci oltre, o estenderlo all’inverosimile.”