- Pubblicità -

Glee è l’acclamata serie tv musicale creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan per al FOX e  prodotta dal 2009 al 2015.

 
 

Glee: dove vederla in streaming

La prima stagione di Glee ha debuttato nel 2009 e fino all’ultima è stata trasmessa da FOX, canale a pagamento di SKY. Glee in streaming è disponibile sia su Netflix e su Prime Video.

Glee: la trama e il cast

Nella serie tv protagonisti sono Will Schuester (stagioni 1-6), interpretato da Matthew Morrison, Rachel Berry (stagioni 1-6), interpretata da Lea Michele, Finn Hudson (stagioni 1-4), interpretato da Cory Monteith, Sue Sylvester (stagioni 1-6), interpretata da Jane Lynch, Kurt Hummel (stagioni 1-6), interpretato da Chris Colfer, Artie Abrams (stagioni 1-6), interpretato da Kevin McHale, Tina Cohen-Chang (stagioni 1-5, ricorrente 6) interpretata da Jenna Ushkowitz, Mike Chang (stagioni 1-2-3; ricorrente 4-5-6), interpretato da Harry Shum Jr., Mercedes Jones (stagioni 1-4, 6; ricorrente 5), interpretata da Amber Riley, Noah Puckerman (stagioni 1-4, ricorrente 5-6), interpretato da Mark Salling, Quinn Fabray (stagioni 1-3, ricorrente 4-6), interpretata da Dianna Agron, Santana Lopez (stagioni 1-6), interpretata da Naya Rivera, Brittany S. Pierce (stagioni 1-4,6; ricorrente 5), interpretata da Heather Morris, Emma Pillsbury (stagione 1-4, ricorrente 5-6), interpretata da Jayma Mays, Terri Delmonico (stagioni 1-2; guest 4; ricorrente 6), interpretata da Jessalyn Gilsig, Blaine Anderson (stagioni 3-6, ricorrente 2), interpretato da Darren Criss

Sam Evans (stagioni 2-6), interpretato da Chord Overstreet, Burt Hummel (stagione 2; ricorrente 1, 3-6), interpretato da Mike O’Malley, Shannon Beiste (ricorrente 2-5), poi Sheldon (stagione 6) interpretata da Dot-Marie Jones, Wade Adams, in arte “Unique” (stagioni 4-5; ricorrente 3, 6), interpretato da Alex Newell, Jake Puckerman (stagioni 4-5, guest 6), interpretato da Jacob Artist,Marley Rose (stagioni 4-5, guest 6), interpretata da Melissa Benoist, Ryder Lynn (stagioni 4-5, guest 6), interpretato da Blake Jenner, Kitty Wilde (stagioni 4-6), interpretata da Becca Tobin,Spencer Porter (stagione 6), interpretato da Marshall Williams, Roderick Meeks (stagione 6), interpretato da Noah Guthrie, Jane Hayward (stagione 6), interpretata da Samantha Marie Ware, Mason McCarthy (stagione 6), interpretato da Billy Lewis Jr., Madison McCarthy (stagione 6), interpretata la Laura Dreyfuss e Figgins (stagioni 1-6) interpretato da Iqbal Theba.

Glee: tutte le stagioni e gli episodi

Glee 6 stagione: tutti gli episodi

Glee 6 stagione

In Glee 6×01 Dopo un fallito tentativo di farlo come attrice, Rachel viene a Lima, solo per scoprire che le arti sono completamente svanite da McKinley. Ora si ritrova nella posizione di conquistare il Glee club, perché il signor Schue sta guidando Vocal Adrenaline ora e Blaine sta guidando The Warblers.

In Glee 6×02 Quinn, Puck, Brittany, Santana, Artie, Mercedes e Tina sono tornati a Lima per aiutare il Glee Club.

In Glee 6×03 Sue si preoccupa quando Becky porta un ospite a sorpresa in città. Ricostruire il glee club si rivela difficile per Rachel e Kurt.

In Glee 6×04 Rachel propone un’idea al signor Shuester per migliorare le possibilità del club durante l’invito. Nel frattempo, Sue evoca un piano (con l’aiuto involontario di Sam) per distruggere di nuovo il Glee club.

In Glee 6×05 La finale della competizione tra Warblers, Vocal Adrenaline e New Directions è qui. Nel frattempo, Kurt e Blain sono intrappolati in un ascensore con una Sue-Saw-Marionette.

In Glee 6×06 Brittany e Santana devono fare qualcosa di convincente; Mercedes incoraggia Rachel ad andare per i suoi sogni di Broadway.

In Glee 6×07 Will prende misure disperate per insegnare ai bulli di Vocal Adrenaline la tolleranza. Nel frattempo, New Directions si raduna per aiutare Rachel a passare alla sua nuova vita quando scopre che la sua casa d’infanzia è stata venduta.

In Glee 6×08 Le Nuove Direzioni sono impegnate a lavorare e pianificare, mentre, con l’imminente matrimonio, Sue cambia idea e incoraggia tutti a seguire le proprie.

In Glee 6×09 I membri di New Directions devono riunirsi per preparare la loro prima esibizione pubblica.

In Glee 6×10 Quando la Dalton Academy brucia a terra, i Warblers devono combinarsi con le Nuove Direzioni.

In Glee 6×11 New Directions e the Warblers si affrontano; Rachel deve scegliere tra NYADA e Broadway.

In Glee 6×12 Flashback ai membri delle New Directions originali che si uniscono al club.

In Glee 6×13  I membri del glee club realizzano i loro sogni.

Glee 5 stagione: tutti gli episodi

Glee 5 stagione

In Glee 5×01 Beatlemania colpisce Lima!

In Glee 5×02 Il Glee Club continua la celebrazione delle opere dei Beatles. Anche l’ego di Tina inizia a diventare ingestibile con la sua nomination per la regina del ballo. Nel frattempo, New Love inizia a sbocciare rispettivamente per Sam e Santana.

In Glee 5×03 Le nuove direzioni ricordano Finn.

In Glee 5×04 I membri di New Directions affrontano il loro compito di uscire dalle loro zone di comfort e determinare se sono più simili a “Katy” (Perry) o (Lady) “Gaga”. Kurt tiene audizioni per la sua nuova band e deve decidere se far entrare l’attore troppo audace, Starchild. Nel frattempo, Jake si avvicina a Bree mentre lui e Marley si separano.

In Glee 5×05 Il glee club impara la danza dell’ora: twerking. Nel frattempo, Marley scopre la relazione di Jake con Bree e Rachel cerca di convincere Kurt che entrambi dovrebbero farsi tatuaggi.

In Glee 5×06 Le Nuove Direzioni rendono omaggio al Pianista: Billy Joel. Mentre la laurea si avvicina, gli anziani fanno piani per il loro futuro oltre le sale di McKinley.

In Glee 5×07 Blaine crede di avere il miglior piano per vincere i nazionali, ma non prende troppo bene le critiche del glee club quando gli studenti lo accusano di essere troppo in controllo. A New York, Kurt incontra anche problemi di controllo quando la band non è d’accordo sulla sede del loro primo concerto ufficiale che Kurt ha prenotato. Nel frattempo, Sue rivela la storia dietro la sua iconica tuta e si mette in contatto con il suo lato femminile.

In Glee 5×08 Jane Lynch presenta l’episodio come uno speciale di Natale che FOX non ha permesso di trasmettere dall’anno scorso. L’audizione di New Directions per i ruoli nel Presepe vivente di McKinley. Nel frattempo a New York, Rachel, Kurt e Santana lavorano come elfi di Babbo Natale in un centro commerciale.

In Glee 5×09 Tieni i tuoi amici vicini e i tuoi frenetici più vicini.

In Glee 5×10 Sam, Blaine e Tina vogliono godersi i loro ultimi momenti insieme al liceo. Kurt ha problemi con la band a causa della lotta di Rachel e Santana. Will ed Emma cercano di rimanere incinta.

In Glee 5×11 La nuova direzione è diretta ai cittadini, ma non esattamente come pianificano.

In Glee 5×12 I membri del glee club si salutano quando arrivano due vecchi ospiti che tentano di salvare il club.

In Glee 5×13 Il Glee club sta finalmente volgendo al termine e i membri di New Directions salutano il signor Schuster. Rachel e Santana arrivano al centro dei loro litigi e cantano nel tradizionale stile Glee.

In Glee 5×14 Mercedes, Sam, Artie e Blaine sono a New York.
In Glee 5×15 Sam e Mercedes attraversano ostacoli difficili sulla strada dell’amore. La performance di “critica invernale” di Rachel la porta a un crocevia in cui deve scegliere tra la NYADA e il suo ruolo di Fanny. Kurt è attaccato da un gruppo di omofobi.
In Glee 5×16 Sam e Mercedes, Kurt e Blaine incontrano problemi nella loro relazione; Artie si rammarica delle sue decisioni.
In Glee 5×17 Nervoso per la serata di apertura, Rachel è disposta a fare qualsiasi cosa per avere successo. Quando scopre che Jacob Ben Isreal sta scrivendo una recensione dello spettacolo per il New Yorker, il suo regista la spinge a fare tutto il necessario per una buona recensione.
In Glee 5×18 Raggiungere le stelle, quando Rachel fa un’audizione per recitare in uno show televisivo, Funny Girl si mette in secondo piano, ma non è senza alcune conseguenze serie; Nel frattempo Kurt e Blaine si esibiscono per una celebrità con un occhio per il talento.

In Glee 5×19 Mentre Rachel affronta le critiche per essere una fannullone, Santana si assicura che la sua immagine pubblica non si degradi. Kurt sente che i suoi amici non lo supportano tanto quanto lui e Sam adotta un cane ma ha Mercedes da affrontare.

In Glee 5×20 Rachel incontra una famosa scrittrice televisiva, la cui personalità eccentrica cattura Rachel alla sprovvista. Nel frattempo, Sam e Mercedes affrontano la pressione dell’impegno mentre le loro carriere decollano, ed è finalmente giunto il momento per la grande vetrina di Blaine con June Dolloway al NYADA. Le esibizioni musicali includono “Shakin ‘My Head”, “All Of Me”, “Girls On Film”, “Glitter In The Air”, “No Time At All”, “American Boy” e “Pompeii’.

Glee 4 stagione: tutti gli episodi

Glee 4 stagione

In Glee 4×01  I membri di New Directions competono per diventare la prossima stella del Glee Club e viene introdotto un nuovo raccolto di studenti.

In Glee 4×02  Brittany, in un funk, si ispira alla musica di Britney Spears. Rachel fatica a adattarsi alla vita di New York City.

In Glee 4×03  La resa dei conti della campagna inizia quando Brittany e Blaine si scontrano per il presidente del consiglio studentesco. Nel frattempo, Kurt ottiene il suo internato da sogno.

In Glee 4×04  A New York City, Rachel e Kurt sono colti alla sprovvista da visitatori inaspettati. Nel frattempo, Santana e Brittany si adattano alla loro relazione a distanza.

In Glee 4×05  Mentre iniziano le audizioni per la produzione scolastica di “Grease”, Marley, Jake, Kitty e Ryder competono per i ruoli principali.

In Glee 4×06  Rachel e Kurt visitano Lima mentre il Glee Club lancia la sua produzione di “Grease”. Nel frattempo, Santana torna a dare una mano.

In Glee 4×07  Marley, Jake e Ryder si trovano nel mezzo di un triangolo amoroso. Nel frattempo, Blaine ha un incontro con i Warblers.

In Glee 4×08  Alcuni ex allievi di McKinley danno consigli sulle Nuove Direzioni sui sezionali. Altrove, Rachel e Kurt hanno una cena di ringraziamento non tradizionale.

In Glee 4×09 Mentre le Nuove Direzioni si raggruppano dopo le Sezionali, Finn medita sul suo futuro con il club. Nel frattempo, Kurt ottiene un colpo al riscatto con una seconda audizione. Watch on Prime Video included with Prime

In Glee 4×10 Mentre il 2012 volge al termine, Sam e Brittany vivono la vita al massimo prima dell’apocalisse Maya. Nel frattempo, Kurt ha un Natale che non dimenticherà mai.

In Glee 4×11 Le ragazze del Glee Club organizzano una danza Sadie Hawkins al McKinley High. Sam cerca prove del fatto che i Warblers abbiano imbrogliato a Sectionals.

In Glee 4×12 Il Glee Club organizza un servizio fotografico di calendario per una raccolta fondi. Nel frattempo, una parte in un film artistico per studenti pone un dilemma morale per Rachel.

In Glee 4×13 Finn sfida i membri del Glee Club a trovare i loro poteri interiori per “Diva Week”. Emma si prepara per il suo prossimo matrimonio.

In Glee 4×14 Will ed Emma si sposano il giorno di San Valentino, con i membri attuali ed ex di New Directions riuniti a Lima per festeggiare.

In Glee 4×15 Mentre tutti si riprendono dal matrimonio di Will ed Emma, ​​i membri del Glee Club hanno il compito di eseguire le loro canzoni dei film preferite.

In Glee 4×16 Gli studenti danno a Will e Finn un incarico per risolvere la tensione tra loro. Nel frattempo, Santana è sospettosa riguardo al lavoro secondario di Brody.

In Glee 4×17 I membri di New Directions eseguono canzoni che di solito sono troppo imbarazzate per ammettere di amare.

In Glee 4×18 Mentre i membri delle Nuove Direzioni si preparano per i Regionali, si verifica un evento impensabile e mette le cose in prospettiva.

In Glee 4×19 Nuove Direzioni si prepara per i Regionali, dove “Sogni” sarà il tema. Audizioni di Rachel per un revival di Broadway di “Funny Girl”.

In Glee 4×20 Quando il potere si spegne al McKinley High, i membri del Glee Club tornano alle basi ed eseguono numeri acustici.

In Glee 4×21 Il Glee Club esegue i più grandi successi di Stevie Wonder. Nel frattempo, Artie riceve notizie che potrebbero influenzare il suo futuro.

In Glee 4×22 È tempo per i Regionali e il Glee Club è più determinato che mai ad avanzare verso i Nazionali. Nel frattempo, Brittany ritorna con un nuovo atteggiamento.

Glee 3 stagione: tutti gli episodi

Glee 3 stagione

In Glee 3×01 Dopo una devastante perdita alla Nationals, Will assegna ai bambini un nuovo progetto per riportarli in pista.

In Glee 3×02 Shelby Corcoran ritorna al McKinley High. Nel frattempo, Will avvia un campo di addestramento per alcuni membri del Glee Club.

In Glee 3×03 I genitori di Emma vengono a far visita e Mike lotta con i suoi voti mentre i suoi genitori lavorano per rimetterlo in carreggiata.

In Glee 3×04 Un nuovo studente in valuta estera si iscrive al McKinley High e si scontra con Brittany, che pensa di essere un leprechaun.

In Glee 3×05 I bambini si preparano ad esibirsi nel musical della scuola “West Side Story”, mentre Finn incontra un reclutatore.

In Glee 3×06 Sue inizia una campagna diffamatoria per abbattere il suo più grande concorrente per il seggio del congresso.

In Glee 3×07 Mentre la corsa per il presidente della McKinley High termina, qualcuno viene sorpreso a cercare di correggere i risultati.

In Glee 3×08 Nel tentativo di reclutare altri membri, Finn rintraccia l’ex compagno di squadra Sam Evans e lo convince a tornare al Glee Club.

In Glee 3×09 Quando viene chiesto al Glee Club di esibirsi in due diversi eventi, lo stesso giorno, alla stessa ora, hanno una decisione difficile da prendere.

In Glee 3×10 Quando Will cerca di pianificare una sorpresa speciale per Emma, ​​arruola il Glee Club per aiutarlo a farla saltare in piedi.

In Glee 3×11 La rivalità tra New Directions e i Warblers si intensifica nel cammino verso Regionali. Kurt e Rachel ricevono notizie sul NYADA.

In Glee 3×12  Will assegna al Glee Club un incarico di canto spagnolo e chiede aiuto al suo insegnante di scuola serale musicalmente chiuso.

In Glee 3×13  In onore di San Valentino, Will sfida il Glee Club a trovare ed eseguire le più grandi canzoni d’amore del mondo.

In Glee 3×14  Le cose si surriscaldano mentre le Nuove Direzioni si scontrano con i Warblers della Dalton Academy a Regionals.

In Glee 3×15  Con grande dispiacere di Blaine, viene a trovarlo il suo fratello dell’attore hollywoodiano, Cooper.

In Glee 3×16  New Directions rende omaggio al film “La febbre del sabato sera”, scandendo i numeri della danza infusa in discoteca.

In Glee 3×17  Il Glee Club copre i più grandi successi di Whitney Houston, mentre Will ed Emma diventano un passo avanti verso il loro matrimonio da sogno.

In Glee 3×18  Rachel e Kurt hanno finalmente la possibilità di fare l’audizione per il NYADA.

In Glee 3×19  Brittany si mette in marcia come presidente di classe per guidare il ballo di fine anno. Quindi, dopo l’annuncio delle nomination, i bambini entrano in modalità campagna.

In Glee 3×20  Quando Tina sbatte la testa, il mondo di New Directions è capovolto nei suoi occhi.

In Glee 3×21 Quando la Mercedes arriva con un brutto caso di intossicazione alimentare, Will progetta Tina e Quinn a sostituirla.

In Glee 3×22 La laurea è finalmente arrivata e la classe di McKinley High del 2012 guarda al passato e al presente mentre contempla il futuro.

Glee 2 stagione: tutti gli episodi

Glee 2 stagione

In Glee 2×01 Nuove facce sfidano alcuni veterani del Glee Club durante le audizioni, mentre nuove e vecchie relazioni lasciano alcuni felici e altri tristi.

In Glee 2×02 Brittany ha allucinazioni mentre è dal dentista e canalizza il suo interno Britney Spears. Rachel teme che il suo rapporto con Finn possa essere in pericolo.

In Glee 2×03 Finn crede di vedere il volto di Gesù in un panino con formaggio grigliato, e eventi casuali hanno i membri del Glee Club che mettono in discussione religione e Dio.

In Glee 2×04 La sfida del duetto di Will, con un pasto gratuito per i vincitori, causa alcuni problemi di relazione tra i membri del club.

In Glee 2×05 Con un geloso impulso, Will decide di mettere in scena “The Rocky Horror Picture Show” mentre recita la scuola e Sue lo incoraggia per motivi subdoli.

In Glee 2×06 Ospiterà la seconda competizione annuale Boys vs. Girls, mentre Puck alla fine esce dalla detenzione minorile.

In Glee 2×07 Un’insegnante supplente prende il posto di una Volontà malata e stupisce il gruppo con i suoi metodi di insegnamento non convenzionali.

In Glee 2×08 Sue organizza un matrimonio in cui sua madre vuole cantare; Kurt pianifica il matrimonio di suo padre e la madre di Finn. Finn affronterà il tormentatore di Kurt?

In Glee 2×09 Le Nuove Direzioni affrontano una forte concorrenza contro gli Hipsters e i Warblers. Finn e Rachel, Emma e Carl hanno problemi di relazione.

In Glee 2×10 Finn cerca di coinvolgere tutti al McKinley High nello spirito natalizio. Sue si dipinge mentre il Grinch ruba i regali.

In Glee 2×11 Durante la partita di calcio del campionato al McKinley High è prevista un’enorme prestazione nel primo tempo. I Cheerios di Sue hanno problemi ai Regionali.

In Glee 2×12 Mentre San Valentino si avvicina, si tratta di romanticismo, connessioni, speranza, baci rubati, crepacuore e dispetto.

In Glee 2×13 Sue è depressa dopo la sua perdita ai Regionali. Brittany inizia una nuova tendenza della moda a scuola con sgomento di Rachel che le ha mostrato cosa indossare.

In Glee 2×14 Will ha fatto cantare al Glee Club una canzone sul bere minorile, ma il messaggio potrebbe perdere impatto quando vengono a scuola con i postumi di una sbornia.

In Glee 2×15 Holly Holliday ritorna al McKinley High per insegnare agli studenti l’educazione sessuale. Puck e Lauren si uniscono al club del celibato.

In Glee 2×16 New Directions vuole ottenere un vantaggio dai Regionali e decide di utilizzare brani originali. Blaine vuole provare una nuova strategia durante i Regionali.

In Glee 2×17 Will cerca di trovare modi per raccogliere fondi per inviare i bambini ai cittadini. Sandy forma “l’Heckling Club” con gli occhi sulla squadra allegra.

In Glee 2×18 Finn rompe accidentalmente il naso di Rachel durante le prove di danza. La campagna per diventare regina del ballo si riscalda tra le ragazze.

In Glee 2×19 Il nuovo talk show su Internet di Brittany si diffonde come un incendio nella scuola. April ritorna alla McKinley High dopo un tentativo fallito a Broadway.

In Glee 2×20 Il ballo arriva. Il glee club si esibisce come una band sostitutiva, Kurt vuole divertirsi con Blaine, mentre Quinn e Santana si contendono la corona.

In Glee 2×21 L’allenatore Sylvester tenta di sabato il viaggio delle New Directions a New York. Il Glee Club esegue canzoni durante un funerale. Finn ha brutte notizie per Quinn.

In Glee 2×22 Il Glee Club è pronto per esibirsi ai Nationals di New York. Finn e Rachel hanno un momento emozionante sul palco durante la competizione.

Glee 1 stagione: tutti gli episodi

Le canzoni più famose di Glee

- Pubblicità -