Glee 6, Jane Lynch “sarà sia triste ed eccitante”

-

glee 6-jane LynchManca molto all’inizio di Glee 6, l’atteso sesto e ultimo ciclo di episodi della serie di successo targata Fox. Oggi a parlare è una delle interpreti, l’attrice Jane Lynch, che interpreta Sue Sylvester.

- Pubblicità -
 

Non ho assolutamente idea di quello che succederà, ma molto probabilmente Sue inizierà ad essere coinvolta da metà stagione, almeno secondo le voci che circolano. 

Penso che sia triste ed eccitante allo stesso tempo sapere che siamo agli sgoccioli; non sono mai stata brava con i finali, mi piacciono le cose che vanno avanti per sempre, ma penso che alla fine quello che è stato fatto è divertente e concreto.

Su i suoi progetti futuri

Un mio libro per bambini intitolato Marlene, Marlene Queen of Mean verrà pubblicato a settembre; per il resto mi sto sforzando di godermi la vita e di lasciare che le cose accadano, sono aperta alle nuove possibilità.

Glee è una serie televisiva musicale statunitense, prodotta e trasmessa negli Stati Uniti da Fox.

Lo show si concentra sulle Nuove Direzioni, il glee club del liceo William McKinley, e sui suoi studenti, i quali competono contro cori rivali facendo intanto i conti con problemi adolescenziali e sociali, vivendo i loro primi amori e la loro sessualità, imparando pian piano a diventare una squadra compatta e unita. Gli iniziali dodici membri del cast principale erano il neo-direttore del club e insegnante di spagnolo Will Schuester (Matthew Morrison), la coach delle cheerleader della scuola Sue Sylvester (Jane Lynch), la psicologa scolastica Emma Pillsbury (Jayma Mays), la moglie di Will Terri (Jessalyn Gilsig), e otto membri del club, interpretati da Dianna Agron, Chris Colfer, Kevin McHale, Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Mark Salling, e Jenna Ushkowitz. Nelle stagioni successive, il cast principale si è allargato arrivando talvolta a quattordici o quindici membri.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -