Glee 6: Lea Michele conferma la cover di Frozen

-

Glee 6-lea-michele

La scorsa settimana era soltanto un rumors, quest’oggi è stato confermato che Lea Michela star di Glee interpreterà il brano Let it Go di Frozen nella prossima stagione della serie FOX.

Conferma arrivata da Twitter, in cui oltre ad alcune strofe della canzone “Let it Go” si vede l’attrice sul set. Rachel Berry dovrà incanalare tutta la forza di Elsa e dare vita ad una delle cover più attese. La sesta ed ultima stagione verrà mandata in onda nel 2015.
Come precedentemente riportato, la stagione finale della commedia di Ryan Murphy si sposterà a Lima, Ohio, per rivivere i New Directions, insieme a pochi altri colpi di scena non più a sorpresa grazie ai numerosi spoiler.

Glee-6-frozen-lea-michele

Fonte:tvline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -