Glee 6: svelati gli attori dei cinque nuovi personaggi

-

Glee 6Mentre cresce l’attesa per il debutto di Glee 6, la sesta e ultima stagione della serie di successo targata Fox, sono stati resi noti i nomi dei cinque nuovi personaggi che entraranno nel cast. Si tratta di Noah Guthrie, Marshall Williams, Samantha Marie Ware, Billy Lewis Jr. e Laura Dreyfuss. Gli attori sono quasi tutti esordienti e i loro ruoli erano già stati annunciati ad agosto, senza però rivelare chi li avrebbe realmente interpretati.

Ora scopriamo che Roderick, un adolescente timido e paffuto e con una voce che ricorda Otis Redding sarà interpretato da Noah Guthrie, mentre Marshall Willims sarà Spencer, un nuovo membro dell squadra di footbal e gay dichiarato, che ha anche una voce straordinaria. Jane, invece, una ragazza virtuosa, ambiziosa e senza senso dell’umorismo sarà interpretata da Samantha Marie Ware, mentre a Billy Lewis Jr. e Laura Dreyfuss sono stati assegnati i ruoli di Mason e Madison, due fratelli gemelli molto positivi e relativamente strani.

Glee 6 debutterà il prossimo 13 gennaio e metterà fina al musical comedy della Fox che ha riscontrato un grandissimo successo in questi anni. La sesta e ultima stagione sarà un ritorno alle origini, tanto che gli ideatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan hanno deciso di ambientarla nuovamente al liceo McKinley per seguire da vicine il cast originario che vuole riportare in vita le Nuove Direzioni, ovvero il glee club.

Fonte: Comingsoon

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -