Godfather of Harlem 2 stagione: quando esce, trama, cast e dove vederla

-

Godfather of Harlem è la seconda stagione della serie Godfather of Harlem creata da da Chris Brancato e Paul Eckstein per Epix che vede protagonista Forest Whitaker nei panni del gangster di New York City degli anni ’60 Bumpy Johnson.

Godfather of Harlem 2: quand esce e dove vederla in streaming

- Pubblicità -
 

La seconda stagione di Godfather of Harlem arriverà nel 2022 su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare Godfather of Harlem e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Godfather of Harlem 2: la trama e il cast

Godfather of Harlem reinventa la storia del famigerato boss del crimine Bumpy Johnson (interpretato dal vincitore del premio Oscar Forest Whitaker), che nei primi anni ’60, dopo un decennio in prigione, fece ritorno nel quartiere che un tempo governava, trovandolo nel caos. Con le strade controllate dalla mafia italiana, Bumpy deve affrontare i Genovese, una famiglia criminale, per riprendere il controllo. Durante la brutale battaglia, il boss forma un’alleanza con il predicatore radicale Malcolm X (Nigél Thatch) – portando l’ascesa politica di Malcolm nel mirino dello sconvolgimento sociale e una guerra di mafia che minaccia di distruggere la città. Godfather of Harlem mostra lo scontro fra la malavita criminale e il movimento per i diritti civili, durante uno dei periodi più tumultuosi della storia americana.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -