Home News e Articoli Gomorra la serie: Maradona chiede i danni

Gomorra la serie: Maradona chiede i danni

-

Gomorra la serieIl noto calciatore Diego Armando Maradona sarebbe intenzionato a far causa e portare in tribunale i realizzatori della nuova serie tv di Sky Gomorra – La Serie. A confermare la notizia è Il Mattino secondo il quale il calciatore si è sentito offeso per l’uso improprio del suo nome come soprannome di uno dei personaggi negativo dello show. L’avvocato di Maradona Angelo Pisani, ha fatto intendere che l’ex calciatore è intenzionato a chiedere alla magistratura di bloccare la diffusione della proiezione della fiction e un risarcimento di 10 milioni di euro, da devolvere in beneficenza, per “usurpazione dell’immagine e per attacco alla sua notorietà, ottenuta per meriti sportivi.

Se così fosse sarebbe un’altra tegola enorme sulla serie che già vanta dei ritardi di produzione considerevoli che hanno gonfiato a dismisura il budget preventivato.

 

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -