- Pubblicità -

Il network americano TNT ha annunciato ufficialmente Good Behavior 2. Lo show televisivo con protagonista Michelle Dockery avrà dunque un secondo ciclo di episodi che dovrebbe debuttare il prossimo anno.

 
 

La prima stagione di ha registrato ascolti sempre in crescita, soprattutto segnando un record per la TNT sul target millennials nell’ultimo episodio. La media della serie si è attestata con uno share di 4.4 milioni di spettatori.

Questi dati hanno spinto TNT a rinnovare lo show. Good Behavior 2 vedrà il ritorno come produttori esecutivo di Chad Hodge e Blake Crouch.

Sarah Aubrey della programmazione TNT ha così commentato: “Spinto da personaggi inaffondabili sulla ricerca pericolosa di sentimenti come l’appartenenza, l’amore e la famiglia ha creato dipendenza agli spettatori e in milioni hanno seguito questa coppia sexy e complicata e speriamo che lo faranno anche nella seconda stagione dove Letty e Javier ci daranno molte più cose. 

In Good Behavior 2 ritorna anche la squadra di produttori Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (Acquarius) per supportare il cast artisti che oltre alla Dockery vede protagonisti Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus.

Good BehaviorGood Behavior è tratto dalla serie di libri scritti da Blake Crouch, autore anche della trilogia da cui è stato tratto Wayward Pines. Protagonista è Letty Dobesh (la Dockery), una ladra e truffatrice appena uscita di prigione, la cui vita è sempre stata segnata da scelte sbagliate. La donna cerca di non mettersi più nei guai, però riceve una missione a cui deve lavorare da subito, ovvero fermare un assassino (Juan Diego Botto) che deve uccidere la moglie di un uomo.

- Pubblicità -