- Pubblicità -

Mentre sono attualmente in corso le riprese di Game of Thrones 8, oggi ritorna a parlare dello show  Casey Bloys, boss della programmazione HBO.

 
 

In perito alle prossime stagioni di Game of Thrones Bloys ha ammesso a EW che non si è ancora deciso la formula degli episodi: Stanno ancora cercando di capire la forma della stagione, quello che vogliono fare. “Io prendo quello che decidono loro ma se mi danno 8 episodio io ne voglio 10. Ma davvero, stanno decidendo, mi faranno sapere presto.”

Sulla possibile serie prequel ha rivelato: “È una proprietà talmente enorme che sarebbe sciocco non esplorarla di più, ma per parafrasare è una bella barriera alta da scalare. Prenderemo qualcosa da questa serie, e non ho intenzione di farlo solo per il gusto di farlo. Dobbiamo sentire qualcosa di speciale per poter continuare a fare qualcosa in seguito.”

Game of Thrones sequel, prequel, spin-offIn merito alla questione spin-off o prequel ha ammesso che l’idea del prequel è qualcosa di più rassicurante: “Con un prequel ti senti come se ci fosse meno pressione addosso rispetto ad unom spin-off. La storia originale di George RR Martin ti dà la possibilità di scegliere le zone di Westeros da dare ad uno scrittore e dirgli vai in questa zona e metti un po’ di carne sul fuoco e poi ritorna, e vediamo cosa ne viene fuori. Da questa cosa non sento alcuna pressione.”

Game of Thrones 8 sarà l’ultima stagione che dovrebbe arrivare nell’estate del 2018 e sarà l’epica conclusione dello show di successo, da cui probabilmente seguirà una serie sequel di Game of Thrones che con ogni probabilità sarà in realtà una storia prequel gli eventi della serie madre. Ma in attesa vi ricordiamo che Game of Thrones 7 debutterà all’inizio dell’estate 2017 con un nuovo ciclo di episodi.

In Game of Thrones 7 della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones è serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

- Pubblicità -