- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Good Behavior 2×02, il secondo inedito episodio della seconda stagione di Good Behavior.

 

In Good Behavior 2×02 che si intitolerà  “I Want You to Leave a Person Alive for Once” Javier (Juan Diego Botto) si esibisce sul suo annuale viaggio di campeggio solitario per commemorare la morte del fratellino. Ma quando Letty (Michelle Dockery) scopre che questa è una menzogna e Javier ha accettato un incarico per fornire a Letty e Jacob (Nyles Julian Steele), si prefigge di fermarlo. L’ex fidanzato di Ava (María Botto) proveniente dall’Argentina si presenta in circostanze insolite. 

Magnus Mertens ha diretto l’episodio Good Behavior 2×02 scritto da Chitra Elizabeth Sampath e basato sui libri di Letty Dobesh di Blake Crouch.

 

[nggallery id=654]

Good Behavior 2×02

Good Behavior 2x02In Good Behavior 2 ritorna anche la squadra di produttori Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) e Becky Clements (Acquarius) per supportare il cast artisti che oltre alla Dockery vede protagonisti Juan Diego Botto, Terry Kinney e Lusia Strus.

Good Behavior è tratto dalla serie di libri scritti da Blake Crouch, autore anche della trilogia da cui è stato tratto Wayward Pines. Protagonista è Letty Dobesh (la Dockery), una ladra e truffatrice appena uscita di prigione, la cui vita è sempre stata segnata da scelte sbagliate. La donna cerca di non mettersi più nei guai, però riceve una missione a cui deve lavorare da subito, ovvero fermare un assassino (Juan Diego Botto) che deve uccidere la moglie di un uomo.

- Pubblicità -