- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso clip e trama di Will & Grace 9×05, il quinto inedito episodio della nona stagione di Will & Grace. 

 
 

 

In Will & Grace 9×05 che si intitolerà “How to Succeed In Business” Grace (Debra Messing) cerca ancora il suo lavoro più grande: decorare una serie di hotel boutique per un mogul insoddisfatto (guest star Max Greenfield). Nel frattempo, Will (Eric McCormack) è sorpreso dalla sua reazione a diventare Senior Partner; Infine, Beverly Leslie (Leslie Jordan) divulga il suo segreto a Karen (Megan Mullally) mentre  Jack (Sean Hayes) possiede metà di un biglietto di lotteria vincente.

[nggallery id=645]

Will & Grace 9×05

Will & Grace 9x05Will & Grace 9 è la nona stagione della sit-com creata da David Kohan e Max Mutchnick, Will & Grace ha debuttato nel 1998 ed è durata otto stagioni per un totale di 194 episodi. Eric McCormack e Debra Messing sono i protagonisti nei ruoli dei migliori amici Will Truman, avvocato gay, e Grace Adler, arredatrice d’interni.

Il cast comprenderà tutti i protagonisti della serie andata in onda dal 1998 al 2006: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.

- Pubblicità -