Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Good Girls 1×03, il terzo inedito episodio della prima stagione di Good Girls.

 

In Good Girls 1×03 che si intitolerà dall’episodio “Borderline” Beth (Christina Hendricks), Annie (Mae Whitman) e Ruby (Retta) superano i loro limiti quando accettano di aiutare il contrabbando di Rio (Manny Montana). Nel frattempo Ruby si occupa di un cosiddetto amico di famiglia dalla sua chiesa e Annie si prepara a una visita con un assistente sociale che potrebbe aiutare a determinare il destino della sua battaglia per la custodia con Greg (guest star Zach Gilford).

[nggallery id=725]

Good Girls 1×03

Good Girls la nuova serie tv creata da Jenna Bans, che sarà co-produttore esecutivo con Dean Parisot (che dirigerà l’episodio pilota) e Jeannine Renshawper per il network americano della NBC

Good Girls 1x02Nel cast di protagonisti sono Beth, interpretata da Christina HendricksRuby, interpretata da Retta, Annie, interpretata da Mae Whitman, Dean, interpretato da Matthew Lillard, Stan, interpretato da Reno Wilson e Rio, interpretato da Manny Montana.

Good Girls

In Good Girls un trio di mamme suburbane disperate decideno che essere brave non li porta mai da nessuna parte e tentano di rapinare un supermercato per ottenere soldi al fine di aiutare loro e le loro famiglie. Purtroppo il supermercato è già territorio di una banda locale e le donne si ritrovano presto in acqua pericolose.