- Pubblicità -

Il canale americano Lifetime ha diffuso promo e trama di UnREAL 3×03, il terzo inedito episodio della terza stagione di UnREAL.

 
 

In UnREAL 3×03 che si intitolerà  d “Clarity” una data del gruppo patriarcale fa infuriare Serena, che si rifiuta di dare ascolto ai consigli di Chet su come le donne dovrebbero comportarsi. Dopo aver scoperto un grande segreto nascosto a Quinn, Rachel apre il suo passato al Dr. Simon mentre uno dei concorrenti rivela il vero motivo per cui è entrato a far parte nello show.

[nggallery id=702]

UnREAL 3×03

L’acclamata serie UnREAL di A+E Studios ritornerà a partire da lunedì 26 febbraio 2018.

UnREAL 3 è la terza stagione della serie tv creata da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro per il canale americano Lifetime.

Caitlin FitzGerald (Masters of Sex, Rectify) prende le redini come la “donna” di Everlasting.

UnREAL 3x02In UnREAL 3 determinata ad avere la sua scelta di aspiranti pretendenti maschili, Serena affronterà le api regine di Everlasting, i produttori Rachel Goldberg (Shiri Appleby) e Quinn King (Emmy-nominee Constance Zimmer) che stanno scuotendo le cose, tutto per il gusto di arrivare in cima alle classifiche. Le donne saranno tentate più che mai quando saranno circondate da nuovi corteggiatori tra cui Bart Edwards (Peep Show, Fantastic Beast), Alex Hernandez (Chicago Med), Adam Demos (Cuore aborigeno, Cooped Up) e Alex Sparrow (Russian Bachelor & Ballando con le stelle).

La terza stagione di UnREAL ha un impressionante elenco di registe donne tra cui Appleby e la co-creatrice Sarah Gertrude Shapiro che ritornano e Zimmer che fa il suo debutto alla regia. Anche Hanelle M. Culpepper (Empire, Quantico) e Sheree Folkson (Decoy Bride, Doctor Who) si uniscono come registi della terza stagione.

 In UnREAL 3 ritoneranno Craig Bierko (creatore di Everlasting, Chet), Josh Kelly (Jeremy, Everlasting’s DP e Rachel’s ex), Jeffrey Bowyer-Chapman e Genevieve Buchner (Everlasting producer Jay e Madison). Brandon Jay McLaren (Ransom) si unisce al cast come psicologo on-set, “Dr. Simon”, Kassandra Clementi (Hatfields and McCoys) appare come la nuova fidanzata di Chet, “Crystal”, Chelsea Hobbs (Girlfriends ‘Guide to Divorce) is ” Charlie, “un nuovo talentuoso assistente di macchina da presa e Jaime Callica (Wayward Pines) è “Xavier “, un ballerino e l’interesse amoroso di” Jay “.

UnREAL 3 è prodotto da Shapiro e Stacy Rukeyser, che saranno anche showrunner. Robert M. Sertner, Sally DeSipio, Peter O’Fallon e David Solomon sono i produttori esecutivi e Noxon è il produttore associato.

 

- Pubblicità -