- Pubblicità -

Il network americano della NBC dopo il primo trailer ufficiale ha diffuso un secondo trailer di Good Girls, l’annunciata nuova serie televisiva che vedrà protagonisti Christina Hendricks, Mae Whitman, Christina Hendricks, Matthew Lillard, Manny Montana e Zach Gilford.

 
 

In Good Girls quando tre mamme suburbane si stancano di cercare di sbarcare il lunario, decidono che è tempo di rimediare da sole rapinando il supermercato locale con le pistole  giocattolo. Ma quando il manager intravede uno di loro e il bottino è molto più di quanto si aspettassero, non ci vuole molto perché i tre migliori amici realizzino che la fuga perfetta sarà più difficile di quanto pensino.

Good Girls

Good Girls è la nuova serie tv creata da Jenna Bans, che sarà co-produttore esecutivo con Dean Parisot (che dirigerà l’episodio pilota) e Jeannine Renshaw per il network americano della NBC.

Nel cast di protagonisti sono Beth, interpretata da Christina HendricksRuby, interpretata da Retta, Annie, interpretata da Mae Whitman, Dean, interpretato da Matthew Lillard, Stan, interpretato da Reno Wilson e Rio, interpretato da Manny Montana.

 

- Pubblicità -