- Pubblicità -

Il canale americano della SyFy ha diffuso il trailer ufficiale di Krypton, l’annunciata serie prequel sull’universo di Superman della DC Comics.

 
 

Il primo episodio di sono Krypton debutterà Mercoledì 21 marzo 2018 su canale americano SyFy.

[nggallery id=711]

Krypton

KryptonKrypton è prodotta da David S. Goyer ( Man of Steel, Batman v Superman Dawn of Justice, The Dark Knight (trilogia), attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) sarà produttore esecutivo / showrunner; Colm McCarthy sarà regista e co-produttore esecutivo del pilota. La sceneggiatura e la storia è stata scritta da David S. Goyer & Ian Goldberg. Krypton sarà prodotto dalla Warner Horizon Television ed è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, pubblicato dalla DC Comics.

Nel cast di Krypton gli attori Ian McElhinney, Elliot Cowan, Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (The Royals) e Aaron Pierre (Tennison). Questi nuovi volti si uniscono ai già annunciati Cameron Cuffe come Seg-El e Georgina Campbell come Lyta Zod.

Krypton racconterà la storia di due generazioni prima i tragici eventi che portarono alla distruzione del pianeta e racconterà del nonno di Superman mentre combatte per riscattare l’onore e della famiglia El e tentare di salvare il suo mondo dal caos. Tutti i personaggi:

  • SEG-EL – descritto come atletico, un tipo calmo e molto sicuro di sé, e nel suo 20esimo compleanno, una versione precedente di questo personaggio è apparso in Starman # 51 al fianco di suo figlio Jor-El (il padre di Superman).
  • LYTA ZOD – una bella ventenne, Lyta è un guerriero riluttante e ha un legame familiare il supervillain di Superman, il generale Zod.
  • VAL-EL – Il nonno genio di Seg, ha sfidato la morte per entrare nella Zona Fantasma e crede nell’esplorazione dello spazio.
  • ALURA ZOD –  la madre di Lyta, anche lei è ovviamente legata al generale Zod in qualche modo.
  • DEVE-EM –  un “cattivo ragazzo” anche lui ventenne, questo personaggio che nella storia originale era un alleato poco convinto della Legione dei Supereroi ma che avrebbe poi avuto scontri con Superman.
  • TER-EL – Il padre di Seg
- Pubblicità -