Good Trouble 3
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso il promo che annuncia Good Trouble 3, l’attesa terza stagione della serie creata da da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson.

 
 

La serie preferita dai fan di Freeform “Good Trouble“, che ha avuto il suo finale della seconda stagione a marzo, tornerà in onda il prossimo anno per la terza stagione. Con Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Sherry Cola, Tommy Martinez, Zuri Adele, Emma Hunton, Josh Pence e Beau Mirchoff, la serie segue i residenti di The Coterie del centro di Los Angeles mentre affrontano le conseguenze delle loro decisioni personali e professionali e realizzano che a volte difendere ciò in cui credi ha un prezzo. Good Trouble è co-creato da Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg. Gregory Gugliotta, Christine Sacani, Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina sono anche produttori esecutivi. 

Good Trouble 3

Good Trouble 3 è la terza stagione della serie creata da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson e spin-off della serie The Fosters e trasmessa da Freeform. La serie tv segue Callie Adams Foster (Maia Mitchell) e Mariana Adams Foster (Cierra Ramirez), concettualmente alcuni anni dopo la serie precedente “, mentre si imbarcano nella fase successiva della loro vita da giovani adulti lavorare a Los Angeles “.

In Good Trouble 3  torneranno i protagonisti sono Maia Mitchell nel ruolo di Callie Adams Foster, Cierra Ramirez nel ruolo di Mariana Adams Foster, Zuri Adele nel ruolo di Malika Williams, Sherry Cola nel ruolo di Alice Kwan, Tommy Martinez nel ruolo di Gael Martinez, Roger Bart nel ruolo del giudice Curtis Wilson, Emma Hunton nel ruolo di Davia Boheme e Josh Pence nel ruolo di Dennis Cooper.

- Pubblicità -