Motherland: Fort Salem 2
- Pubblicità -

Dopo l’annuncio del rinnovo arriva la notizia della prima promozione in vista di Motherland: Fort Salem 2, l’attesa seconda stagione di Motherland: Fort Salem.

 
 

Si tratta dell’attrice Lyne Rene. Dunque vedremo più General Alder nella prossima seconda stagione di Motherland: Fort Salem. Lyne Renee, che ha recitato in nove episodi come ricorrente nel personaggio, è stata promossa a serie regolari per la stagione 2. Il generale Renee Sarah Alder è il comandante generale delle forze armate streghe degli Stati Uniti e responsabile di Fort Salem.

Motherland: Fort Salem 2

Motherland: Fort Salem 2 è la seconda stagione della serie tv Motherland: Fort Salem creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform.

Nel cast di Motherland: Fort Salem 2 protagonisti sono Taylor Hickson nel ruolo di Raelle Collar, Amalia Holm nel ruolo di Scilla, Demetria McKinney nel ruolo di Anacostia Quartermaine, Jessica Sutton nel ruolo di Tally Craven, Ashley Nicole Williams nel ruolo di Abigail Bellweather e Lyne Renée nel ruolo del generale Sarah Alder.

La serie tv Motherland: Fort Salem segue Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven, tre streghe arruolate nell’esercito americano. Si allenano nella magia di combattimento e usano le loro corde vocali per emanare “semi” o “suoni di semi”, che stratifica i suoni vocali per creare potenti incantesimi. La serie si svolge in un mondo dominato dalle donne in cui gli Stati Uniti hanno posto fine alla persecuzione delle streghe 300 anni fa durante i processi alle streghe di Salem dopo un accordo noto come Salem Accord.

- Pubblicità -