- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso il trailer della seconda parte di Good Trouble 4, la quarta stagione di Good Trouble. Senza rischio, non c’è ricompensa. Good Trouble Stagione 4 ritorna con tutti i nuovi episodi il 7 luglio su Freeform

 
 

Good Trouble 4×08

Good Trouble 4 è la quarta stagione della serie Good Trouble creata da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson e spin-off della serie The Fosters e trasmessa da Freeform. Priscilla Quintana, che interpreta Isabella, una residente della Coterie e madre del nascituro di Gael, è stata promossa a una serie regolare, insieme al nuovo arrivato Bryan Craig. Craig interpreterà Joaquin, un giornalista investigativo indipendente con un passato misterioso. Anche Booboo Stewart (“The Twilight Saga”, “X-Men: Days of Future Past”) si unisce alla troupe di Coterie in un ruolo ricorrente. Stewart interpreta Luca, un uomo senza alloggio su cui Joaquin sta scrivendo una storia e con cui fa amicizia.

In Good Trouble 4 torneranno i protagonisti sono Maia Mitchell nel ruolo di Callie Adams Foster, Cierra Ramirez nel ruolo di Mariana Adams Foster, Zuri Adele nel ruolo di Malika Williams, Sherry Cola nel ruolo di Alice Kwan, Tommy Martinez nel ruolo di Gael Martinez, Roger Bart nel ruolo del giudice Curtis Wilson, Emma Hunton nel ruolo di Davia Boheme e Josh Pence nel ruolo di Dennis Cooper.

La serie è stata creata da Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg. Johnson è showrunner e produttore esecutivo. Christine Sacani, Greg Gugliotta, Jennifer Lopez, Benny Medina, Elaine Goldsmith-Thomas, Maia Mitchell e Cierra Ramirez sono anche produttori esecutivi.

- Pubblicità -