See
- Pubblicità -

AppleTV+ ha diffuso il trailer di See 3, l’attesa terza stagione della serie See prodotta da Apple Studios con protagonista Jason Momoa. Il terzo e ultimo capitolo di See, con Jason Momoa, sarà trasmesso in streaming il 26 agosto esclusivamente sugli originali Apple TV+

 
 

Protagonisti del cast di See 3 sono Jason Momoa nel ruolo di Baba Voss, Capo della tribù degli Alkenny e marito di Maghra. Alfre Woodard nel ruolo di Paris, levatrice e leader spirituale della tribù degli Alkenny. Hera Hilmar nel ruolo di Maghra, madre di Kofun e Haniwa, non fa parte della tribù degli Alkenny. Sylvia Hoeks nel ruolo di Queen Kane, a capo della tribù dei Payan, la regina Kane vive nell’unico edificio che ha ancora l’energia elettrica. In un mondo dove la vista è considerata un’eresia, la regina dirà alla sua tribù di cercare i bambini che posseggono questo dono. Christian Camargo nel ruolo di Tamacti Jun, il Cacciatore di streghe e Generale della regina Kane, incaricato di trovare i bambini con il dono della vista. New entry nel cast sono Dave Bautista e Alfre Woodard.

Archie Madekwe nel ruolo di Kofun, il figlio di Maghra; calmo, prudente e intelligente, Kofun ha un carattere più cauto rispetto alla sorella gemella Haniwa. Sin da quando erano piccoli, i loro genitori si accorgono che Kofun e Haniwa hanno il dono della vista. Cresciuto nella tribù degli Alkenny e obbligato a mantenere questo segreto per tutta l’infanzia, l’apprezzamento di Kofun nei confronti della sua comunità ha radici profonde. Nesta Cooper nel ruolo di Haniwa, la figlia di Maghra; orgogliosa, determinata e forte, Haniwa ha un carattere più ribelle rispetto al fratello gemello Kofun ed è più curiosa di scoprire le sue vere origini. Sin da quando erano piccoli, i loro genitori si accorgono che Haniwa e Kofun hanno il dono della vista. Cresciuta nella tribù degli Alkenny e obbligata a mantenere questo segreto per tutta l’infanzia, l’irrequietezza di Haniwa aumenta ogni giorno che passa.

- Pubblicità -