- Pubblicità -

Gorgeous MoronsSi intitolano Gorgeous Morons e Beyond i due nuovi pilot ordinati dalla ABC Family. Il primo, Gorgeous Morons, racconta la storia di due fratelli incredibilmente belli ma semplici – uno è un modello, l’altro un personal trailer – che vengono scossi dalla loro nuova coinquilina, una ragazza intelligente ma poco attraente. Si tratta, quindi, di una commedia multi-camera ideata da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky e scritta da Danny Chun, che sono anche produttori esecutivi. Il pilot dovrebbe durare mezz’ora.

 
 

Beyond, invece, racconta il dramma di un ragazzo che si sveglia dopo 12 anni di coma e scopre di avere poteri soprannaturali che lo spingono nel bel mezzo di una cospirazione. Da Imperative Entertainment e Automatik, Beyond è creato e scritto da Adam Nussdorf (Once Upon A Time in Wonderland). I produttori esecutivi sono Nussdorf, Kring, Zak Kadison, Justin Levy e Brian Kavanaugh-Jones.

In attesa di ulteriori informazioni sul cast, sappiamo solo che Gorgeous Morons e Beyond sono i due nuovi progetti di ABC Family.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -