- Pubblicità -

SI intitola Penguin’s UmbrellaGotham 1×07, la settima puntata della prima stagione dell’attesa serie televisiva basata sull’universo di Batman e trasmessa dal network americano Fox.

 
 

Gotham 1x07In Gotham 1×07 Mentre la violenza tra Maroni e Falconecontinua a crescere, Penguin rivela un nuovo componente della sua strategia manipolatrice, costringendo Gordon ad affrontare le conseguenze della sua decisione di salvargli la vita“.

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie, ispirata dai fumetti di Batman, sarà trasmessa dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

Protagonista è Benjamin McKenzie nei panni del giovane detective James Gordon, un uomo in ascesa nella polizia di Gotham. David Mazouz è invece il giovane Bruce Wayne, rimasto da poco orfano.

In Italia la serie viene trasmessa dal 12 ottobre 2014 su Italia 1, che ha trasmesso in anteprima i primi due episodi, per poi proseguire in prima visione sul canale pay Premium Action.

- Pubblicità -