- Pubblicità -

Si intitola Red DoorThe Originals 2×05, la quinta puntata dell’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo trasmessa dal network americano della The CW

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=QY0zHFmP2SA

https://www.youtube.com/watch?v=ff3hP3QFAS0

The Originals 2x05Nell’episodio, scritto da Declan De Barra e Diane Ademu-John e diretto da Michael Robinson. Esther costringerà Elijah a rivivere un periodo lontanissimo e più precisamente quando era innamorato di una giovane donna: Tatia (Nina Dobrev ndr). Intanto Hayley con l’aiuto di Marcel cercherà Elijah, ma sarà combattuta quando anche Klaus sarà nei guai. Klaus verrà infatti attirato da Mikael per salvare Camille, presa in ostaggio dal padre, mentre Davina scoprirà qualcosa sulla vera identità di Kaleb. Infine avrà luogo lo scontro tra Mikael e Klaus.

The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.  La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia.

- Pubblicità -