Gotham 2: ecco chi sarà l’attore che interpreterà Mr Freeze

-

Arriva da deadline la notizia che l’attore Nathan Darrow è entrato nel cast di Gotham, lo show di successo FOX basato sull’universo di Batman della DC Comics. Darrow interpreterà il noto e romantico villain Mr Freeze.

- Pubblicità -
 

La storia seguirà le origini del villain e lo vedremo lavorare come ingegnere specializzato nella criogenia. Una volta che la moglie si ammala assisteremo al crescere dell’ossessione di Victor al congelamento.

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox.

Annunciata nel settembre del 2013, la serie, ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

In Italia la serie viene trasmessa dal 12 ottobre 2014 su Italia 1, che ha trasmesso in anteprima i primi due episodi, per poi proseguire in prima visione sul canale pay Premium Action.

Il 17 gennaio 2015 è stata rinnovata per una seconda stagione.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -