- Pubblicità -

Come ogni lunedì che si rispetti da due anni a questa parte è il giorno di Gotham 3×02, il secondo episodio della terza inedita stagione.

 
 

Gotham 3×02 si intitolerà  “Burn the Witch” e andrà in onda questa sera sul network americano della FOX.

Gotham 3x02Nella seconda puntata della serie basata sull’universo di Batman della DC Comics, Fish Mooney (guest star Jada Pinkett Smith) prende in mano la situazione per cercare di individuare dove si nasconde Hugo Strange (BD Wong), costringendo Gorgon a collaborare con riluttanza con la giornalista Valerie Vale (Jamie Chung). Nel frattempo Pinguino acquisisce più popolarità quando critica l’operato del GCPD, compromettendo Bruce e la Corte dei GUFi.

Gotham 3×02: la prima clip da “Burn the Witch”

In Gotham 3×02 le guest star annunciate sono Jada Pinkett Smith come Fish Mooney, BD Wong come Hugo Strange, Jamie Chung come Valerie Vale, Nicholas Calhoun come Nick, Leslie Hendrix come Kathryn.

[nggallery id=424]

Gotham 3×02

Gotham 3x02Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).

- Pubblicità -