- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Vikings 5, oggi arriva la notizia di un nuovo ingresso importante nel cast dello show. Infatti, secondo quanto apprendiamo da cartermatt l’attore Kris Holden-Ried è stata ingaggiata per interpretare un ruolo di rilievo in Vikings 5, il quinto ciclo di episodi che chiuderà la serie targata History Channel.

 
 

Nello show Kris Holden-Ried interpreterà Eyvind, personaggio descritto come un importante guerriero nel Kattegat che decide di viaggiare e stabilirsi insieme alla sua famiglia in una nuova terra. Ci sono riferimenti nella cultura Celtica di un personaggio Eyvind che è trai più grandi guerrieri narrati ma non sappiamo ancora se il personaggio avrà effettivamente questa peculiarità. Potrebbe anche darsi che differirà dalla sua controparte mitologica.

Vikings 5: teaser trailer dal Comic Con

Kris Holden-Ried è noto per aver preso parte a show televisivi di successo come Lost Girl e non ultimo lo sci-fi targato SyFy Dakr Matter.  

Vikings 5Vikings è una serie televisiva canadese di genere storico creata ed interamente scritta da Michael Hirst, che ha debuttato il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History in Canada e su History negli Stati Uniti.

La serie racconta, in chiave romanzata, le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

Vikings 5

In Italia, Vikings la prima stagione è stata trasmessa da Rai 4, mentre la seconda e la terza stagione sono state distribuite attraverso il servizio on demand TIMvision.
Ragnar è presentato come un giovane fattore, pescatore e cacciatore vichingo che durante la stagione estiva saccheggia, assieme ai suoi compaesani, paesi stranieri uccidendo, stuprando e schiavizzando senza pietà.

- Pubblicità -