Il network americano della FOX dopo il promo ufficiale, ha diffuso le foto promozionali di Gotham 3×04, quarto inedito episodio della terza stagione.

 

[nggallery id=424]

Protagonista delle foto ancora una volta il Cappellaio Matto che sta catalizzando l’attenzione del pubblico e del nostro protagonista Jim Gordon, interpretato da Benjamin McKenzie. Gotham 3×04 si intitolerà “New Day Rising” e anche se non conosciamo ancora i dettagli della puntata con ogni probabilità sarà incentrato su una nuova nascita. E come possiamo vedere dalle foto dell’episodio Il Cappellaio Matto recluta una serie di personaggi, mentre il Pinguino invece entra ufficialmente nel consiglio comunicale come nuovo Sindaco Eletto.

Gotham 3×04 andrà in onda domenica prossima come di consueto.

Gotham 3×04

Gotham 3x04Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie tv , ispirata dai fumetti di Batman, è stata trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. Protagonista principale della serie è James Gordon, giovane detective di Gotham City, affiancato da Harvey Bullock. Entrambi si trovano a dover risolvere i molteplici misteri che ruotano attorno all’omicidio dei coniugi Wayne, a cui ha assistito come testimone la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova).