- Pubblicità -

Come vi abbiamo anticipato sono iniziate le riprese di The Punisher, l’annunciata serie tv standalone basata sul Punitore interpretato da Jon Bernthal. Ebbene oggi Marvel Studios ha rivelato che tre attori sono entrati a far parte del cast dello show. Si tratta di Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach e Amber Rose Revah. 

 
 

Per quanto riguarda Ben Barnes, vi avevamo precedentemente anticipato il suo ingaggio, ma ora sappiamo che l’attore interpreterà Billy Russo, uno dei migliori amici di Frank ai temi delle squadre speciali, che gestisce una società militare di successo, la Anvil. Ebon Moss-Bachrach (Girls) sarà invece Micro, un ex analista della NSA i cui segreti potrebbero avere un grande valore per Frank Castle. Amber Rose Revah invece sarà Dinah Madani, una sofisticata agente della Homeland Security altamente qualificata che darà del filo da torcere al The Punisher. 

The Punisher: Marvel rivela tre nuovi attori nel cast

Per coloro che sono più avvezzi al fumetto non posso non sapere chi sono Micro e Billy Russo. Il primo diventa un fidato collaboratore di Frank che gli fornisce tutto l’occorrente per muoversi, compreso le armi. Il secondo è quello che diventerà il suo villain, Jigsaw.

Lo showrunner della serie Steve Lightfoot ha così commentato:

Sono davvero entusiasta di questo cast che stiamo assemblando insieme a Bernthal che sarà Frank Castle” Non vedo l’ora di vedere Ben Ebon e Amber incarnare questi personaggi e dare vita alle storie che stiamo scrivendo per questa prima stagione di The Punisher.

Iron Fist: video annuncio della premiere e prima foto

Le riprese di The Punisher come prevedibile sono iniziate a New York.

The Punisher

The Punisher che vedrà nel cast anche l’attore Ben Barnes racconterà di Frank Castle, che dopo l’omicidio della sua famiglia diventa un uomo tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

The Punisher farà parte del Marvel Universe targato NetflixMarvel Television e arriverà nel corso del 2017. Il prossimo show in arrivo sarà Iron Fist che debutterà il 17 Marzo 2017. In fine tutti gli eroi si uniranno nell’annunciato The Defenders.

 Via CS

- Pubblicità -