Gotham: Davoid Mazouz sarà Bruce Wayne

-

gotham-Mazouz-Bicandova

Nei giorni passati abbiamo visto gli attori che prenderanno parte alla nuova serie di Gotham, show incentrato sulle vicende di un giovane Jim Gordon (Ben McKenzie). Dopo l’annuncio di Jada Pinkett Smith, Donal Lougue, Sean Pertwee, Notice Zabryna Guevara, Erin Richards e Robin Lord Taylor. Il sito di TV Line ha svelato il volto del piccolo Bruce, interpretato da Davoid Mazouz (Toch) mentre Selina verrà interpretata da Camren Bicandova.

Danny Cannon (CSI) dirigerà e sarà il produttore esecutivo del pilot. Si prevede una prima fase di stesura per la metà febbraio con tutte le intenzioni di impostare una serie completa. Durante gli eventi del TCA, il presidente della Fox, Kevin Reilly ha commentato il personaggio del giovane Bruce; la serie inizierà di quando lui sarà un bambino (di circa 12 anni) e seguirà i suoi passi fino a quando non indosserà il mantello (nel finale).

Leggi anche:
Gotham: ecco il Pinguino, Alfred e molti altri ruoli
Jada Pinkett Smith in Gotham
Gotham: Donal Logue sarà Harvey Bullock
Ben McKenzie sarà Gordon nella serie Gotham

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -