- Pubblicità -

Gotham-donal-logueContinua a completarsi il casting dell’attesa nuova serie tratta dall’universo DC Comics, Gotham. Infatti oggi arriva la conferma che sarà l’attore Donal Logue (Sons of Anarchy) ad interpretare il Detective Harvey Bullock, a confermarlo FOX e Warner Bros Television.

 
 

Leggi anche: Gotham: ecco il Pinguino, Alfred e molti altri ruoli

Harvey Bullock, è un detective della polizia di Gotham, collega di Gordon ed è descritto come un partner tosto, disposto a infrangere i regolamenti pur di ottenere i risultati sperati. Attualmente non è chiaro quale sarà il tono del personaggio dato che esistono diverse evoluzioni nell’universo DC.

Leggi anche: Ben McKenzie sarà Gordon nella serie Gotham

Gotham sarà caratterizzata da un giovane Bruce Wayne, i primi villain principali saranno Joker, Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino. Mentre il produttore esecutivo sarà Bruno Heller (The Mentalist) e a dirigere il pilot ci sarà Danny Cannon (CSI).  Il primo dei cattivi noti sarà il Pinguino, ma essendo una storia di origini difficilmente lo vedremo da subito in costume.

Il pilot, che sarà diretto da Danny Cannon, è stato scritto da Bruno Heller (The Mentalist), il quale sarà anche produttore esecutivo; la casa di produzione sarà la Warner Bros. Television.

 

- Pubblicità -