True Detective
- Pubblicità -

Si è chiuso con un piano sequenza di sei minuti l’ultimo episodio in ordine di tempo andato in onda della serie HBO, True Detective con protagonisti Matthew McConaughey Woody Harrelson.

 
 

Leggi anche: True Detective 1×03 recensione dell’episodio con Matthew McConaughey e Woody Harrelson

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/s_HuFuKiq8U?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

True DetectiveTrue Detective è una serie televisiva statunitense, creata da Nic Pizzolatto per HBO. La serie, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è composta da otto episodi diretti da Cary Fukunaga, che andranno in onda su HBO dal 12 gennaio 2014. True Detective è concepita come una serie antologica, che, in caso di rinnovo, avrà per ogni stagione interpreti e storie differenti. Le vite dei detective Rust Cohle e Martin Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia ad un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso è stato riaperto.

- Pubblicità -