Gotham: Enigmista, Catwoman e Pinguino i villain della serie

-

gotham-city-wallpaperSe ne parla da tempo ma le informazioni riguardo alla prossima serie televisiva dal titolo Gotham erano esili, le uniche certezze era il coinvolgimento, in qualità di protagonista assoluto, la versione più giovane del commissario James Gordon e non Batman. Da poco giunge conferma che i villains che saranno coinvolti saranno L’Enigmista, Catwoman e Pinguino. La serie sarà sceneggiata da Bruno Heller (The Mentalist) ed esplorerà le origini di Gordon che combatterà i cattivi che hanno reso famosa Gotham City.

Danny Cannon (CSI) dirigerà e sarà il produttore esecutivo del pilot. Si prevede una prima fase di stesura per la metà febbraio con tutte le intenzioni di impostare una serie completa. Durante gli eventi del TCA, il presidente della Fox, Kevin Reilly ha commentato il personaggio del giovane Bruce; la serie inizierà di quando lui sarà un bambino (circa 12 anni) e seguirà  i suoi passi fino a quando non indosserà il mantello (nel finale) .

Infine, non sono stati fatti ancora i provini per ricoprire questi ruoli, quindi i fan del fumetto hanno tutto il tempo di immaginare un ipotetico cast per i loro eroi e villain.

Fonte:HR

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -