- Pubblicità -

gotham-city-wallpaperSe ne parla da tempo ma le informazioni riguardo alla prossima serie televisiva dal titolo Gotham erano esili, le uniche certezze era il coinvolgimento, in qualità di protagonista assoluto, la versione più giovane del commissario James Gordon e non Batman. Da poco giunge conferma che i villains che saranno coinvolti saranno L’Enigmista, Catwoman e Pinguino. La serie sarà sceneggiata da Bruno Heller (The Mentalist) ed esplorerà le origini di Gordon che combatterà i cattivi che hanno reso famosa Gotham City.

 
 

Danny Cannon (CSI) dirigerà e sarà il produttore esecutivo del pilot. Si prevede una prima fase di stesura per la metà febbraio con tutte le intenzioni di impostare una serie completa. Durante gli eventi del TCA, il presidente della Fox, Kevin Reilly ha commentato il personaggio del giovane Bruce; la serie inizierà di quando lui sarà un bambino (circa 12 anni) e seguirà  i suoi passi fino a quando non indosserà il mantello (nel finale) .

Infine, non sono stati fatti ancora i provini per ricoprire questi ruoli, quindi i fan del fumetto hanno tutto il tempo di immaginare un ipotetico cast per i loro eroi e villain.

Fonte:HR

- Pubblicità -