Gotham: Morena Baccarin nel cast dello show

-

Mentre la prima stagione continua la sua programmazione arriva oggi la conferma di una new entry nel cast di Gotham, la serie trasmessa da FOX e basata sull’universo DC Comice. Si tratta dell’attrice Morena Baccarin che interpreterà la dottoressa Leslie Thompkins.

- Pubblicità -

TVLine ha confermato dell’arruolamento dell’attrice per i prossimi episodi di Gotham: vedremo Morena Baccarin infatti nella serie nei primi mesi del 2015 nei panni della dottoressa Thompkins, un medico di talento e dedicato che era un’amica dei defunti Thomas e Martha Wayne.

La Thompkins è determinata a usare le sue abilità per aiutare Gotham e più bisognosi, il che significa lavorare presso l’Arkham Asylum, la struttura psichiatrica giudiziaria; in aggiunta alle sue competenze mediche, la sua freddezza quando è sotto pressione le serve per resistere all’attrazione che prova verso James Gordon (Ben McKenzie) e nelle situazione di pericolo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -