Home News e Articoli Gotham: Red Hood nello show

Gotham: Red Hood nello show

-

Nella serie della Fox, Gotham, abbiamo avuto modo di vedere una serie di importanti personaggi di Batman, dai grandi nomi come Pinguino e Catwoman fino a Electrocutioner e The Dollmaker. Ora, il produttore esecutivo, Bruno Heller, ha rivelato che un personaggio chiave farà il suo debutto nella serie, il famigerato Red Hood.

Ci sara un episodio che coinvolge Red Hood” dice Heller “Che raccoglie un filone, il filone dei costumi, che darà una sorta di base filosofica, se non è troppo pretenziosa come parola. Perché i costumi? Qual è il potere dei costumi? Qual è la forza di una maschera?

Red Hood e la sua banda sono stati una componente chiave nella mitologia di Batman, ed è stato rivelato in precedenza, in una serie di fumetti, che il personaggio è la prima incarnazione di Joker, poco prima del suo incidente. Ci sono state molte teorie e speculazioni su quando Joker potrebbe apparire nella serie, che sia questo un indizio?

Fonte: Cominsoon.net

 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -