Ray Donovan 3: Ian McShane nel cast

-

Ian McShane, vincitore del Golden Globe e candidato ad un Emmy per Deadwood ha firmato un contratto con la Showtime per essere una guest star in un arco di episodi di Ray Donovan.

- Pubblicità -
 

McShane interpreterà Malcolm Finney, un miliardario produttore cinematografico di rilievo che assume Ray per tenere fuori la sua famiglia da una situazione potenzialmente catastrofica. Tra i due si verrà a creare un rapporto molto potente.

Ambientato nella mecca tentacolare dei ricchi e famosi, Ray Donovan è stata candidata due volte ai Golden Globe come miglior serie drama. Liev Schreiber interpreta uno spietato fixer che per denaro nasconde tutti i peccati delle persone più importanti di Los Angeles. Nella seconda stagione la vita di Ray è in pericolo quando l’FBI e il padre Mickey (Jon Voight) minano il suo controllo come ‘avvocato’ e come padre di famiglia. Nel cast figurano anche Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey e Devon Bagby.

La terza stagione comprenderà dodici episodi e inizierà la produzione lunedì 26 gennaio a Los Angeles.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -