Governo cinese vieta The Big Bang Theory

the big bang theory 7

E’ una delle serie più amate in America, ha rivoluzionato il concetto stesso di nerd e i suoi continui ascolti le hanno assicurato un rinnovo per tre anni. Stiamo parlando di The Big Bang Theory comedy della CBS che ha lanciato il celeberrimo personaggio di Sheldon Cooper e dei suoi amici, Leonard, Howard e Raj. Seppur il quartetto sia amato e approvato da critica e fan il governo cinese ha deciso di vietare la sit-com poiché potrebbe influenzare negativamente le generazioni future.

- Pubblicità -

Ma nella lista nera si aggiungo altri due show della CBS quali NCIS, The Good Wife e uno della ABC,  The Practice. Le motivazioni che riguardano queste ultime sono difficile da capire, dato che i generi sono diversi e di conseguenza anche i contenuti. L’unico dato certo è che gli show in questione sono disponibili solo in streaming video e contano più di un miliardo di visualizzazioni a discapito della programmazione locale.

Fonte: FoxTv

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -