Agents of SHIELD 1×22: la prima scena del finale di stagione

-

Forte dell’ottimo risultato delle ultime puntate e del rinnovo per una seconda stagione annunciato proprio questa mattina, Agents of SHIELD si avvia alla conclusione con il 22esimo episodio e qui di seguito vi mostriamo la prima scena dell’ultimo episodio.

- Pubblicità -
 

Agents of SHIELDEcco la trama dell’episodio finale: oscuri segreti sono stati rivelati, così Coulson e la sua squadra hanno messo tutto in gioco per fermare Garrett e le forze dell’Hydra.

Scritto da Maurissa Tancharoen e Jed Whedon e diretto da David Straiton l’episodio, che si intitola Beginning of the End verrà trasmesso il 13 maggio.

Agents of SHIELD vede protagonisti Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nei panni dell’agente Melinda May, Brett Dalton nei panni dell’agente Grant Ward, Chloe Bennet nei panni di Skye, Iain De Caestecker nei panni dell’agente Leo Fitz e Elizabeth Henstridge nei panni dell’agente Jemma Simmons.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -