- Pubblicità -

Guarda il trailer di Grace and Frankie, la celebre serie con Jane Fonda e Lily Tomlin, che sarà disponibile su Netflix dal 6 maggio 2016.

 
 

https://www.youtube.com/watch?v=gHCNPlof0AU&feature=youtu.be

Grace and Frankie è una serie televisiva statunitense, creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris, con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin.

Grace e Frankie sono due donne che hanno superato i 70 anni, amiche/nemiche da sempre per via dei loro differenti stili di vita. La loro esistenza viene scombussolata quando i rispettivi mariti, soci in affari da oltre vent’anni, fanno coming out confessando di amarsi e di volersi sposare. Tornate single, le due donne sono costrette a vivere assieme e ad aiutarsi a vicenda, così da cominciare un nuovo capitolo della loro vita.

La serie è prodotta da Skydance Productions. Il brano della sigla iniziale è Stuck in the Middle with You interpretato da Grace Potter. Nel marzo 2014 Netflix ha ordinato per la serie una prima stagione. Le riprese della prima stagione hanno avuto luogo a Los Angeles da agosto a novembre 2014.

- Pubblicità -