Grey’s anatomy 11 su Foxlife

-

Grey's Anatomy 11x04Andrà in onda  questa sera a aprite dalle 21 Grey’s anatomy 11, l’undicesima stagione dello show di successo firmato dal network americano della ABC e con protagonista la dottoressa Meredith che si troverà ad affrontare i problemi al Grey-Sloane Memorial senza Cristina (Sandra Oh).

Alcune anticipazioni:

Meredith, senza Cristina, deve riuscire ad affrontare non solo i problemi sul lavoro, ma anche quelli a casa, con Derek (Patrick Dempsey) che insiste perchè si trasferiscano a Washington, dove lui è stato assunto per una ricerca finanziata dal Presidente degli Stati Uniti. Ma Meredith, forte dei consigli di Cristina, non se ne vuole andare, motivo per cui tra i due non sarà facile capire chi abbia ragione. Per questo, la protagonista cerca di trovare sostegno da Alex (Justin Chambers), che deve prendere il posto di Cristina, oltre ad aver ereditato da lei il posto nel Consiglio dell’ospedale. Per riuscire ad entrarci, però, dovrà scontrarsi con la Bailey (Chandra Wilson), che non vuole mollare la presa.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -