Lucca Comics & Games 2014: AXN SCI-FI presenta la terza stagione di Continuum

-

Lucca Comics & Games 2014 Continuum-3AXN SCI-FI (canale 134 di Sky) sarà presente all’edizione Lucca Comics & Games 2014, con una serie di appuntamenti dedicati a Continuum – la serie scifi di ispirazione cyber punk, in cui l’elemento investigativo si unisce ad effetti speciali, azione e una storia avvincente – la cui terza stagione sarà in onda sul canale in prima visione assoluta a gennaio 2015.

L’appuntamento è per sabato 1 novembre:

  • Si parte alle ore 12.00con il momento dedicato ai fan dello show, che potranno incontrare Victor Webster, il Detective Carlos Fonnegra nella serie, presso l’auditorium San Giuseppe per una sessione di autografi e photo opportunity;
  • Alle 15.00 presso il Cinema Centraleavrà luogo l’anteprima assoluta della terza stagione di Continuum, introdotta dallo stesso Webster;
  • Webster che incontrerà la stampa alle 16.30, nella suggestiva cornice di Palazzo Orsetti.

AXN SCI-FI sostiene la partnership col festival con un’importante promozione on air e una sezione editoriale dedicata sul proprio sito(www.axnscifi.it/programmi/lucca-comics-games-2014), in cui i fan dello show possono partecipare alla call to action indetta dal canale per aggiudicarsi pass esclusivi per accedere alla manifestazione, riservarsi un posto all’anteprima di Continuum e incontrare Mr. Webster (http://www.axnscifi.it/programmi/continuum/contest/axn-sci-fi-ti-porta-lucca).

AXN SCI-FI sarà presente a Lucca anche con uno stand all’interno del padiglione Games e con attività di engagement volte a convogliare l’attenzione del pubblico sull’opportunità di incontrare l’attore e di prendere parte all’anteprima dello show.

AXN SCI-FI, canale televisivo di Sony Pictures Television distribuito in esclusiva sul territorio italiano da Sky (canale 134) e punto di riferimento per chi ama la fantascienza, il fantasy e l’avventura, sigla un accordo di media partnership con Lucca Comics & Games, il più importante evento italiano dedicato al fumetto, all’animazione, ai giochi, ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico. Si rinnova quindi un sodalizio nato nel 2011 grazie alla perfetta affinità di target dei due brand, impegnati a offrire al proprio pubblico il meglio dell’entertainment del genere fantascienza e fantasy.

AXN SCI-FI parteciperà all’edizione 2014, che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre, con una serie di appuntamenti imperdibili dedicati aContinuum – la serie scifi di ispirazione cyber punk, in cui l’elemento investigativo si unisce ad effetti speciali, azione ed una storia avvincente – la cui terza stagione sarà in onda sul canale 134 di SKY, in prima assoluta, a gennaio 2015. L’appuntamento è per sabato 1 novembre: si parte alle ore 12.00 con il momento dedicato ai fan dello show, che potranno incontrare Victor Webster, il DetectiveCarlos Fonnegra nella serie, presso l’auditorium San Giuseppe per una sessione di autografi e photo opportunityAlle 15.00 presso il Cinema Centrale avrà luogo l’anteprima assoluta della terza stagione di Continuum, introdotta dallo stesso Webster, che infine incontrerà la stampa alle 16.30, nella suggestiva cornice di Palazzo Orsetti.

AXN SCI-FI sostiene Lucca Comics and Games con un’importante promozione on air e una sezione editoriale dedicata sul proprio sito (www.axnscifi.it/programmi/lucca-comics-games-2014), in cui i fan dello show possono partecipare alla call to action indetta dal canale per aggiudicarsi pass esclusivi per accedere alla manifestazione, riservarsi un posto all’anteprima di Continuum (l’ingresso al pubblico è comunque libero e gratuito, fino a esaurimento posti) e incontrare Mr. Webster (http://www.axnscifi.it/programmi/continuum/contest/axn-sci-fi-ti-porta-lucca). AXN SCI-FI sarà presente a Lucca anche con uno stand all’interno del padiglione Games e con attività di engagement volte a convogliare l’attenzione del pubblico sull’opportunità di incontrare l’attore e di prendere parte all’anteprima dello show.

AXN SCI-FI è il canale televisivo di Sony Pictures Television distribuito in esclusiva sul territorio italiano da SKY (canale 134) dedicato al meglio della fantascienza e del fantasy. La programmazione varia dalla serie TV più famose e rappresentative del genere fantasy e scifi, con prime visioni in esclusiva sul territorio italiano, al factual entertainment, show unici che indagano sui fenomeni paranormali in modo ironico e spettacolare, fino ai blockbuster movie dedicati al genere.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -