- Pubblicità -

Grey-s-Anatomy-9

 
 

Giovedì 25 settembre è la data in cui si ritornerà a Seattle per l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, serie ideata da Shonda Rimes. Di seguito il promo con Meredith e altri personaggi dello show delinea già i caratteri della prima puntata I Must Have Lost It on the Wind di cui la Rimes dichiara:
Derek non sbaglia a desiderare quello che vuole, proprio come Meredith. Cercando di seguire la sua carriera non vogliamo descriverlo affatto come un uomo misogino. Non è una colpa lottare per raggiugere quello che ha sempre voluto, nonostante questo metterà la coppia in una situazione difficile”.

[iframe id=”sotv036_985329″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/677/video/985329/sotv036/Spoilertv.com/10/1/” width=”728″ height=”410″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Trama della decima stagione: I medici affrontano le conseguenze della tempesta avvenuta nel finale della nona stagione; Shane manda Heather a cercare Richard nel seminterrato ma anche quest’ultima rimarrà folgorata e morirà a causa di un grave trauma cranico, mentre Richard si salva. La Bailey deve affrontare la nascita di un Disturbo Ossessivo Compulsivo e il ritorno di suo marito Ben. April – dopo aver dichiarato il suo amore a Jackson, sentendosi rifiutata dall’uomo – decide di procedere nelle nozze con Matthew ma, proprio durante la cerimonia, Jackson capisce che non può fare a meno di amarla e le dichiara pubblicamente il suo amore; così la convince a fuggire con lui e a sposarsi la notte stessa. Alex esplora la sua relzione con Jo ma l’arrivo di suo padre scombussolerà la loro vita di coppia. Cristina, dopo aver lasciato Owen, decide di concentrarsi completamente sulla carriera mentre Derek e Meredith affrontano la loro nuova vita genitoriale. In seguito ad una incomprensione, Meredith e Cristina fanno una brutta litigata. In seguito ad un’importante scoperta in campo medico Cristina verrà candidata alla vittoria del premio Harper Avery ma non vincerà in quanto la Harper Avery Foundation è proprietaria dell’ospedale e quindi, di fatto, nessun medico potrà mai vincere il premio per evitare un conflitto di interessi. In seguito ad un inaspettato incontro con Burke, Cristina accetta una proposta di lavoro in Europa. La stagione si conclude con la partenza di Cristina; Meredith e Derek che litigano sul futuro; il licenziamento di Leah e la decisione di Shane di partire per l’europa con Cristina e l’arrivo della dottoressa Maggie Pierce, figlia di Ellis e Richard.

- Pubblicità -