How I Met Your Mother: Il finale alternativo dello show!

-

How I Met Your Mother

Molti sono stati i fan che lo scorso maggio non hanno gradito il finale di stagione di How I Met Your Mother, serie di Craig Thomas  e Carter Bays che per nove anni ha seguito le vicissitudini sociali e sentimentali di Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York del nuovo millennio. All’interno di una cornice narrativa ambientata nel futuro, la trama principale è costituita dalla ricerca, da parte di Ted, dell’anima gemella con cui sposarsi e metter su famiglia.

La serie ha chiuso la programmazione con una puntata speciale di un’ora che oltre a rivelare il fatidico incontro è andata anche oltre mostrando un “po’ troppo” e scatenando il malcontento dei fan sui noti social per molto tempo. Nonostante le dichiarazioni degli attori, dello stesso Thomas e Bays la stragrande maggioranza dei fan è rimasta comunque delusa dalla scelta dei due autori che oggi hanno diffus online una versione alternativa del finale che cerca di “rimediare” alle scelte fatte per lo show della CBS. Di seguito il link:

[iframe src=”//player.vimeo.com/video/105404677″ width=”500″ height=”282″ frameborder=”0″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen][/iframe]

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -