Grey’s Anatomy 11, Shonda Rhimes rivela spoiler sui prossimi episodi

-

Mentre cresce l’attesa per i prossimi episodi di Grey’s Anatomy 11, oggi l’autrice dello show della ABC Shonda Rhimes, torna a parlare dei suoi personaggi e del loro futuro.

- Pubblicità -
 

Su Jackson ed April:

La storia del loro bambino è molto commovente, tanto che Sarah Drew mi aveva chiesto di cambiarla perchè era una vicenda di forte impatto emotivo per lei, ma sono felice di come è stata messa in scena; sarà un percorso travagliato per la giovane coppia, che dovrà decidere cosa fare e come comportarsi.

Callie ed Arizona, ci anticipa:

 

Callie cercherà di prendere la propria strada e di capire chi è senza sua moglie ed il suo obiettivo sarà quello di riuscire ad essere un’amica per Arizona e quest’ultima avrà bisogno di tutto il sostegno possibile in questo momento, dato che davanti a lei ed al dottor Herman si presenta una situazione che le unirà, ma sarà veramente difficile da gestire.Amelia ed Owen si avvicineranno sempre di più, mentre Alex e Jo dovranno fare i conti con la presenza di Meredith nella loro vita e mentre Jo avrà delle difficoltà ad accettare la situazione, Alex sentirà di essere in una posizione terribile ed invidiabile allo stesso tempo.
- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -