Home News e Articoli The Vampire Diaries 6: Julie Plec rivela numerosi spoiler

The Vampire Diaries 6: Julie Plec rivela numerosi spoiler

-

Cresce l’attesa della messa in onda dei nuovi episodi di The Vampire Diaries 6, lo show di successo targato The CW e oggi l’autrice e produttrice Julie Plec ha rivelato numerosi spoiler sull’imminente morte di uno dei personaggi che lei stessa ha rivelato qualche settimana fa.

Su Caroline:

 

Caroline sarà impegnata a pianificare tutto per la morte della madre ed andrà anche alla ricerca dell’originale Miss Cuddles, che scopriremo avrà a che fare con una vicenda accaduta quando lei e Bonnie avevano sei anni e cercherà di fare i conti con quello che sta accadendo cercando di mantenere il controllo.

Sulla morte di Liz

Damon sarà devastato dalla morte della donna, dato che i due avevano un rapporto molto speciale, così come Elena, dato che Liz è stata per la ragazza e suo fratello una figura quasi materna quando i genitori di Elena e Jeremy sono venuti a mancare e questa vicenda porterà i due ad avvicinarsi sempre di più per darsi conforto.

Elena e Damon non saranno i soli ad avvicinarsi per il triste evento:

Stefan e Caroline stringeranno ulteriormente il loro legame e parleranno dei sentimenti che provanol’un l’altra e ci potrà essere anche la possibilità di un lieto fine e di sentimenti positivi nel terribile scenario che si sta per presentare ai nostri eroi.
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -