- Pubblicità -

Si intitolerà All Eyez On MeGrey’s Anatomy 12×13, il tredicesimo inedito episodio della dodicesima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della ABC.

In Grey’s Anatomy 12×13 Meredith (Ellen Pompeo), Bailey (Chandra Wilson), Jackson (Jesse Williams), Callie (Sara Ramirez) e Jo (Camilla Luddington) vanno in un ospedale militare per gestire un caso estremamente rischioso di un veterano di guerra con un tumore in stato avanzato. Nel frattempo, al Grey Sloan, Andrew (Giacomo Gianniotti) è stanco di essere il segreto mal celato di Maggie (Kelly McCreary). Ben (Jason George), invece, prenderà una decisione impulsiva riguardo un’operazione.

[nggallery id=313]

Grey's Anatomy 12x13Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo diAddison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A corazón abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.

- Pubblicità -