L’attrice Ellen Pompeo è ritornata a parlare di Grey’s Anatomy 13, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata ABC.
Ebbene l’attrice nell’intervista ha mostrato molta sincerità nel commentare la sua conferma e il recente rinnovo.
L’attrice è trai poco attori rimasti nello show è a candidamente ammesso che avrebbe lasciato lo show per nuove esperienze se fosse stata più giovane. Ha inoltre detto che la parte più dura del suo lavoro è senza dubbio vedersi invecchiare sullo schermo, ma con l’età ha capito che ci sono cose più importanti dell’aspetto fisico.
Il primo episodio di Grey’s Anatomy 13 andrà in onda il 22 Settembre 2016.
[nggallery id=364]
Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace (poi Seattle Grace Mercy West e, ulteriormente, Grey Sloan Memorial Hospital) è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono spesso i titoli di una o più canzoni.
Grey’s Anatomy 13
Inizialmente partita come una serie tv in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off,