Shameless 7 stagione

Il network americano della Showtime ha annunciato 4 ingressi nel cast dello show Shameless 7, l’atteso settimo ciclo di episodi della serie di successo. Infatti Deadline rivela quattro nuovi nomi che sono Alicia Coppola, Arden Myrin, Pasha Lychnikoff Ruby Modine.

 

Coppola interpreterà Sue una donna che lavora con Ian Monaghan come supervisore di un gruppo di paramedici. Myrin è New Monica/Delores, uno donna senza fissa dimora che conosce FrankLychnikoff giocherà Yvan, padre di Svetlana. Modine sarà Sierra, uno dei nuovi camerieri di Patsy Pie.

[nggallery id=226]

Shameless 7Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.

Shameless è basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

Shameless 7

In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, ed in chiaro sulle reti Mediaset dal 27 maggio2013.

Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.