Grimm 4, David Giuntoli: “Arriveranno delle risposte”

    240

    Mentre cresce l’attesa per i prossimi episodi di Grimm 4, quarto ciclo di successo dello show targato NBC, oggi l’attore David Giuntoli ha parlato della show e ha rivelato alcune anticipazioni interessanti:

    Su Adalind e Juliette:

    La metamorfosi di Juliette potrebbe avere altri effetti collaterali che potremmo vedere molto presto nello show ed inoltre dato che Adalind è diretta a Portland, potremmo assistere molto presto ad uno scontro tra le due.

    Su Wu:

    Sono felice che faccia parte della banda e vederlo descrivere le scene del crimine cercando di mantenere una certa razionalità è veramente interessante.

    Sul viaggio di nozze di Monroe e Rosalee e su Nick:

    La serie è composta da 22 episodi e può darsi che loro non siano partiti adesso, ma riusciranno ad organizzarsi ed a godersi il loro viaggio di nozze, così come otterremo delle risposte riguardanti Nick.

    Grimm 4 David GiuntoliGrimm è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC. In Italia viene invece trasmessa in prima visione a partire dal 2 luglio 2012 sul canale pay Steel e successivamente da Premium Action; in chiaro su Italia 2 a partire dal 10 aprile 2013.

    Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. I Wesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.